Sfoglia i nostri articoli sul blog

    Headless commerce: il futuro del commercio elettronico

    Si sente sempre più spesso parlare di headless commerce e si dice che sarà il futuro dello shopping online. Scopri ora cos'è e quali sono i vantaggi.

    4min. di lettura  |  23/08/2022

    Inbound Marketing: cos'è, come funziona e quali sono i vantaggi

    Di cosa si tratta esattamente l'Inbound Marketing? Può essere utile al tuo e-Commerce? In che modo aiuta ad aumentare le conversioni' Scoprilo ora.

    5min. di lettura  |  18/08/2022

    Errori 404: individuarli, comprenderli e correggerli

    In questo articolo ti mostriamo come individuare, correggere e ridurre gli errori 404 del tuo sito per ridurre l'impatto negativo che hanno sulla tua SEO.

    4min. di lettura  |  16/08/2022

    Onboarding e audit da Trusted Shops: come funzionano?

    Solo i negozi che soddisfano alti criteri di qualità ricevono il Sigillo di Trusted Shops. Qui ti mostriamo come funzionano l'on-boarding e l'audit.

    3min. di lettura  |  10/08/2022

    Cos'è il downselling? Esempi e strategie per l'e-Commerce

    Come vendere quando il cliente dice di no? Risposta: con il downselling. Scopri cos'è, come funziona e come puoi offrirlo sul tuo negozio online.

    4min. di lettura  |  09/08/2022

    7 consigli per creare l'URL per le pagine del tuo e-Commerce

    I siti web dovrebbero essere facili da navigare per visitatori e web crawler. Avere un URL ben strutturato e trasparente è fondamentale a tale scopo.

    4min. di lettura  |  04/08/2022

    Spunta blu sui social: come ottenerla per il tuo negozio online

    Come si ottiene la spunta blu sui social media? Lo sapevi che viene anche chiamata blue badge? Leggi questo articolo per scoprire come ottenerla!

    6min. di lettura  |  02/08/2022

    I reindirizzamenti: i loro tipi e la loro importanza per la SEO

    I reindirizzamenti sono creati per portare l'utente a un indirizzo diverso. Quali sono i vantaggi e che impatto hanno sul traffico organico?

    3min. di lettura  |  28/07/2022

    Pagamenti e-Commerce: i metodi preferiti

    Offrire nel tuo e-Commerce il metodo di pagamento preferito dalla clientela è indispensabile per aumentare conversione e fidelizzazione.

    6min. di lettura  |  26/07/2022
    Seleziona un paese: