Sfoglia i nostri articoli sul blog

    Strumenti di ricerca UX e marketing emozionale

    Eye-tracking, face coding, mouseflow, AR e VR sono strumenti utili a capire come offrire l'esperienza di acquisto perfetta e migliorare la conversione

    8min. di lettura  |  06/09/2022

    Frequenza di rimbalzo: cos'è, come si calcola e come si migliora?

    Una buona frequenza di rimbalzo è al di sotto del 40%! La tua è più alta? Ecco alcuni suggerimenti per abbassare il bounce rate del tuo e-Commerce.

    5min. di lettura  |  01/09/2022

    5 segnali che indicano che i tuoi clienti sono soddisfatti

    L'amore aiuta ad aumentare più vendite: anche se è poco romantico, da questi 5 punti puoi capire se la tua clientela è soddisfatta del tuo negozio online.

    2min. di lettura  |  30/08/2022

    Come fare pubblicità su Reddit

    Reddit sta guadagnando popolarità anche nello stivale. Scopri come pubblicizzare i tuoi prodotti adattandoti all'etichetta della piattaforma

    8min. di lettura  |  25/08/2022

    Headless commerce: il futuro del commercio elettronico

    Si sente sempre più spesso parlare di headless commerce e si dice che sarà il futuro dello shopping online. Scopri ora cos'è e quali sono i vantaggi.

    4min. di lettura  |  23/08/2022

    Inbound Marketing: cos'è, come funziona e quali sono i vantaggi

    Di cosa si tratta esattamente l'Inbound Marketing? Può essere utile al tuo e-Commerce? In che modo aiuta ad aumentare le conversioni' Scoprilo ora.

    5min. di lettura  |  18/08/2022

    Errori 404: individuarli, comprenderli e correggerli

    In questo articolo ti mostriamo come individuare, correggere e ridurre gli errori 404 del tuo sito per ridurre l'impatto negativo che hanno sulla tua SEO.

    4min. di lettura  |  16/08/2022

    Onboarding e audit da Trusted Shops: come funzionano?

    Solo i negozi che soddisfano alti criteri di qualità ricevono il Sigillo di Trusted Shops. Qui ti mostriamo come funzionano l'on-boarding e l'audit.

    3min. di lettura  |  10/08/2022

    Cos'è il downselling? Esempi e strategie per l'e-Commerce

    Come vendere quando il cliente dice di no? Risposta: con il downselling. Scopri cos'è, come funziona e come puoi offrirlo sul tuo negozio online.

    4min. di lettura  |  09/08/2022
    Seleziona un paese: