Sfoglia i nostri articoli sul blog

    Tutto sui KPI: spiegazione e cifre da conoscere

    Stabilire i KPI è importante per assicurarsi che gli obiettivi del proprio negozio vengano raggiunti in tempo. Scopri quali sono i più importanti.

    7min. di lettura  |  21/06/2022

    Come gestire le recensioni negative o false su Google

    Le recensioni influenzano la decisione di acquisto dei consumatori. Scopri come gestire le recensioni su Google per (ri)affermare la tua reputazione!

    5min. di lettura  |  14/06/2022

    Emoji marketing: cos'è e qual è il suo potenziale

    Le emoji possono aumentare il tasso di coinvolgimento dei tuoi messaggi fino al 33%. Scopri come funziona e se questa strategia è adatta al tuo business.

    4min. di lettura  |  09/06/2022

    Localismo e Proximity Commerce: locale contro globale?

    L'approccio local ti aiuta ad aumentare le vendite, che la tua sia una piccola impresa o un marchio affermato a livello globale o internazionale.

    5min. di lettura  |  07/06/2022

    Cosa è TikTok e come usarlo per il tuo business nel 2023?

    Vuoi creare un business account su TikTok? Qui scoprirai come funziona TikTok, come usarlo per la tua azienda e alcuni consigli per guadagnare.

    7min. di lettura  |  01/06/2022

    13 tecniche di SEO: trucco o mito?

    Si sente molto parlare della SEO, ma alcune tecniche si rivelano solamente dei miti da sfatare. Scopri i trucchi di posizionamento e cosa invece evitare.

    4min. di lettura  |  31/05/2022

    Sostenibilità e eCommerce: la nuova normativa europea

    Verso la carbon neutrality e per un'economia circolare, l'UE propone l'introduzione di un passaporto digitale dei prodotti per garantirne la sostenibilità.

    6min. di lettura  |  26/05/2022

    LinkedIn SEO: come aumentare la visibilità del profilo

    Scopri 10 consigli di LinkedIn SEO per aumentare la visibilità del profilo e la possibilità di venire contattato da datori di lavoro, dipendenti o clienti.

    5min. di lettura  |  19/05/2022

    Il formulario perfetto per aumentare le conversioni

    I formulari, negli e-Commerce, sono il centro delle conversioni. Scopri 6 consigli per creare formulari perfetti e assicurarti un alto tasso di conversioni

    4min. di lettura  |  10/05/2022
    Seleziona un paese: