ROAS (Return On Ad Spend): significato e formula
ROAS: scopri in questo articolo la definizione di una delle metriche di marketing più importanti e come si calcola.
ROAS: scopri in questo articolo la definizione di una delle metriche di marketing più importanti e come si calcola.
Stabilire i KPI è importante per assicurarsi che gli obiettivi del proprio negozio vengano raggiunti in tempo. Scopri quali sono i più importanti.
Le recensioni influenzano la decisione di acquisto dei consumatori. Scopri come gestire le recensioni su Google per (ri)affermare la tua reputazione!
Le emoji possono aumentare il tasso di coinvolgimento dei tuoi messaggi fino al 33%. Scopri come funziona e se questa strategia è adatta al tuo business.
L'approccio local ti aiuta ad aumentare le vendite, che la tua sia una piccola impresa o un marchio affermato a livello globale o internazionale.
Vuoi creare un business account su TikTok? Qui scoprirai come funziona TikTok, come usarlo per la tua azienda e alcuni consigli per guadagnare.
Si sente molto parlare della SEO, ma alcune tecniche si rivelano solamente dei miti da sfatare. Scopri i trucchi di posizionamento e cosa invece evitare.
Verso la carbon neutrality e per un'economia circolare, l'UE propone l'introduzione di un passaporto digitale dei prodotti per garantirne la sostenibilità.