Sfoglia i nostri articoli sul blog

    4 alternative a Google Analytics conformi al RGPD

    Il servizio web Google Analytics è risultato non conforme al RGPD. In questo articolo ti consigliamo le quattro migliori alternative a Google Analytics.

    4min. di lettura  |  14/07/2022

    Come comunicare la tua strategia di sostenibilità

    Comunicare la tua strategia di sostenibilità ha un impatto sulla percezione del tuo marchio e sulla tua reputazione. Scopri ora i nostri consigli.

    5min. di lettura  |  12/07/2022

    Google Ads: come creare una campagna passo dopo passo

    Google Ads ti permette di raggiungere migliaia di utenti su Google e aumentare così il traffico e le vendite. Scopri come cominciare con una comoda guida.

    4min. di lettura  |  07/07/2022

    Abbonamenti e Subscription Commerce: come funzionano?

    Netflix, Spotify e Audible sono solo alcuni esempi del modello di business basato su abbonamenti e subscription. Vediamo i vantaggi, i limiti e come fare

    7min. di lettura  |  05/07/2022

    Aumenta le vendite e la fidelizzazione con un programma fedeltà

    Sono in molti i negozi a usare già i programmi di fedeltà per fidelizzare la propria clientela. Ma quali esistono e come funzionano? Te lo mostriamo qui.

    4min. di lettura  |  28/06/2022

    ROAS (Return On Ad Spend): significato e formula

    ROAS: scopri in questo articolo la definizione di una delle metriche di marketing più importanti e come si calcola.

    3min. di lettura  |  23/06/2022

    Tutto sui KPI: spiegazione e cifre da conoscere

    Stabilire i KPI è importante per assicurarsi che gli obiettivi del proprio negozio vengano raggiunti in tempo. Scopri quali sono i più importanti.

    7min. di lettura  |  21/06/2022

    Come gestire le recensioni negative o false su Google

    Le recensioni influenzano la decisione di acquisto dei consumatori. Scopri come gestire le recensioni su Google per (ri)affermare la tua reputazione!

    5min. di lettura  |  14/06/2022

    Emoji marketing: cos'è e qual è il suo potenziale

    Le emoji possono aumentare il tasso di coinvolgimento dei tuoi messaggi fino al 33%. Scopri come funziona e se questa strategia è adatta al tuo business.

    4min. di lettura  |  09/06/2022
    Seleziona un paese: