Registrati ora per assicurarti un posto! Il numero dei partecipanti è limitato.
Iscriviti alla nostra newsletter per ricevere informazioni sui nuovi webinar e sulle ultime novità dell'e-Commerce.
Iscriviti ora
17-18 maggio 2023
Ti aspettiamo allo stand B13, piano 0, all'Allianz MiCo a Milano.
Prenota un appuntamento
15-16-17 giugno
Prossimamente
Visita il sito
Con la nostra newsletter sarai fra i primi a scoprire i prossimi webinar ed eventi.
Provala! Potrai annullare l'iscrizione con un solo clic.
Con Kelly Amato e Raoul Cuppone
Guarda la registrazione
Con Francesca Grilli di Sendcloud
Guarda la registrazione
Con Lorenzo Grassano di LegalBlink e Lara Ceccato di Trusted Shops
Guarda la registrazione
Semplici consigli con un grande impatto
Guarda la registrazione
Con Hassan Eddal & Marco Benvenuti
Guarda la registrazione
Guarda la registrazione
Come si convertono i visitatori in clienti?
Guarda la registrazione
I nostri esperti ci svelano il potenziale di questi paesi per l'e-Commerce.
Guarda la registrazione
Spiegazioni e suggerimenti sulla base di esempi pratici utili ad aumentare le conversioni.
Guarda la registrazione
Scopri come armonizzare i canali online con quelli offline con una strategia omnichannel
Guarda la registrazione
Come entrare con successo in nuovi mercati in Europa e come guadagnare la fiducia degli acquirenti assieme a Trusted Shops.
Guarda la registrazione
Syfer e Salesupply offrono una panoramica di ciò di cui hai bisogno per espandere il tuo business in nuovi mercati europei: comportamento d'acquisto, logistica, fullfillment delle spedizioni e altre specificità.
Guarda la registrazione
Scopri come Gamax è passata dal reale al virtuale durante la pandemia e come ha creato una community con successo per rimanere in contatto con i propri clienti.
Guarda la registrazione
Per ottimizzare il tuo negozio online e scoprire nuove strategie per il 2021 al DigiTALKS abbiamo riunito alcuni esperti del settore e-Commerce.
Guarda la registrazione
Come aumentare la lista dei destinatari della tua newsletter senza richiedere il consenso ai tuoi utenti e senza l'insorgere di problemi legali?
Guarda la registrazione
Scopri le accortezze legali utili per evitare sanzioni e migliorare il rapporto con gli utenti. L'incontro sarà caratterizzato da numerosi esempi e casi pratici, con un focus specifico sulle tematiche connesse all'e-Commerce.
Guarda la registrazione
In questo webinar Luca Mastroianni di Prestashop vi mostrerà le principali differenze tra le soluzioni di eCommerce basate su Open Source e SaaS.
Guarda la registrazione
Scopri come far funzionare in modo più efficiente le tue campagne sui social media e su Google Ads.
Guarda la registrazione
Assieme a PayPlug scopriremo come sfruttare l'ultima fase di pagamento come una vera e propria leva per le vendite.
Guarda la registrazione
Webinar in lingua inglese
Per trasformare un visitatore in un cliente, per gli e-Commerce è imperativo trasmettere fiducia. Scopri il parere dei nostri esperti.
Guarda la registrazione
Dopo l'iscrizione a un webinar riceverai un ID webinar. Inserisci l'ID insieme all'indirizzo e‑mail inserito al momento dell'iscrizione al webinar gratuito.
Il giorno del webinar riceverai una e-mail con il link di accesso.
Trusted Shops offre regolarmente webinar dedicati a vari temi inerenti l’e-Commerce e il marketing online. Qui trovi un quadro generale dei webinar.
Per i nostri webinar utilizziamo GoToWebinar. Se non hai mai partecipato a un meeting GoToWebinar, ti raccomandiamo di verificare innanzi tutto la tua connessione. Puoi iscriverti singolarmente a ciascun webinar. Dopo aver compilato il modulo potrai memorizzare la data con il relativo link al webinar. Prima del webinar riceverai comunque un promemoria via e-mail con tutte le informazioni. Ogni webinar dura all’incirca da 45 a 60 minuti. Dopo l’esposizione del/della referente è normalmente possibile porre domande.
Per effettuare l’iscrizione devi compilare un modulo come quello che vedi nell’esempio a destra. I dati obbligatori sono soltanto quelli contrassegnati con *. Se non visualizzi l’intero modulo, disattiva momentaneamente il plugin Ghostery e carica nuovamente la pagina.
Utilizziamo il software GoToWebinar. Se non hai mai partecipato a un meeting GoToWebinar, verificare innanzi tutto la tua connessione.
Dopo la registrazione riceverai tutte le informazioni. Poco prima del webinar riceverai un promemoria via e-mail.
Poco prima dell’inizio del webinar facciamo un sound check. Se all’inizio del webinar non senti ancora nulla, attiva l’audio in GoToWebinar.
Verifica la tua conformità ai requisiti di sistema. Per effettuare questa verifica clicca qui.
Sono proprio le domande dei partecipanti a rendere più interessante un webinar. Formula la tua domanda nella chat e inviala:
gli organizzatori e i referenti la vedranno. Normalmente rispondiamo a tutte le domande al termine del webinar, quindi non stupirti se non ricevi immediatamente una risposta.
Non preoccuparti, normalmente registriamo ogni singolo webinar e inviamo via e-mail la registrazione e i relativi materiali a tutti gli interessati che si sono iscritti. Puoi inoltre avere accesso alle registrazioni passate anche se compili il modulo dopo la data del webinar che ti interessa. Qui trovi un quadro generale di tutti i webinar.
Controllo tecnico : https://joincheck.gotowebinar.com/
FAQ dei participanti : https://support.logmeininc.com/it/article/g2w060007
FAQ generali : https://www.gotomeeting.com/it-it/webinar/online-webinar-support
Requisiti di sistema : https://support.goto.com/it/article/g2w010003
Partecipazione a un webinar : https://support.goto.com/it/article/g2w030002
Aiuto per la partecipazione e domande e risposte sulla partecipazione: : https://support.logmeininc.com/it/gotowebinar/help/join-help-and-faqs-g2w060007