Sfoglia i nostri articoli sul blog

    Pagamenti e-Commerce: i metodi preferiti

    Offrire nel tuo e-Commerce il metodo di pagamento preferito dalla clientela è indispensabile per aumentare conversione e fidelizzazione.

    6min. di lettura  |  26/07/2022

    Quali sono i colori migliori per il tuo sito web?

    I colori migliori per il tuo sito sono quelli che il pubblico di riferimento ricorderà. In questo articolo, puoi trovare consigli ed esempi.

    6min. di lettura  |  21/07/2022

    Instagram Shop: crea la vetrina digitale per il tuo e-Commerce

    Ti presentiamo Instagram Shop: scopri come configurarlo, i suoi vantaggi e le funzionalità che saranno il trampolino di lancio per il tuo e-Commerce!

    3min. di lettura  |  19/07/2022

    4 alternative a Google Analytics conformi al RGPD

    Il servizio web Google Analytics è risultato non conforme al RGPD. In questo articolo ti consigliamo le quattro migliori alternative a Google Analytics.

    4min. di lettura  |  14/07/2022

    Come comunicare la tua strategia di sostenibilità

    Comunicare la tua strategia di sostenibilità ha un impatto sulla percezione del tuo marchio e sulla tua reputazione. Scopri ora i nostri consigli.

    5min. di lettura  |  12/07/2022

    Google Ads: come creare una campagna passo dopo passo

    Google Ads ti permette di raggiungere migliaia di utenti su Google e aumentare così il traffico e le vendite. Scopri come cominciare con una comoda guida.

    4min. di lettura  |  07/07/2022

    Abbonamenti e Subscription Commerce: come funzionano?

    Netflix, Spotify e Audible sono solo alcuni esempi del modello di business basato su abbonamenti e subscription. Vediamo i vantaggi, i limiti e come fare

    7min. di lettura  |  05/07/2022

    Aumenta le vendite e la fidelizzazione con un programma fedeltà

    Sono in molti i negozi a usare già i programmi di fedeltà per fidelizzare la propria clientela. Ma quali esistono e come funzionano? Te lo mostriamo qui.

    4min. di lettura  |  28/06/2022

    ROAS (Return On Ad Spend): significato e formula

    ROAS: scopri in questo articolo la definizione di una delle metriche di marketing più importanti e come si calcola.

    3min. di lettura  |  23/06/2022
    Seleziona un paese: