7 consigli per creare l'URL per le pagine del tuo e-Commerce
I siti web dovrebbero essere facili da navigare per visitatori e web crawler. Avere un URL ben strutturato e trasparente è fondamentale a tale scopo.
I siti web dovrebbero essere facili da navigare per visitatori e web crawler. Avere un URL ben strutturato e trasparente è fondamentale a tale scopo.
Come si ottiene la spunta blu sui social media? Lo sapevi che viene anche chiamata blue badge? Leggi questo articolo per scoprire come ottenerla!
I reindirizzamenti sono creati per portare l'utente a un indirizzo diverso. Quali sono i vantaggi e che impatto hanno sul traffico organico?
Offrire nel tuo e-Commerce il metodo di pagamento preferito dalla clientela è indispensabile per aumentare conversione e fidelizzazione.
I colori migliori per il tuo sito sono quelli che il pubblico di riferimento ricorderà. In questo articolo, puoi trovare consigli ed esempi.
Ti presentiamo Instagram Shop: scopri come configurarlo, i suoi vantaggi e le funzionalità che saranno il trampolino di lancio per il tuo e-Commerce!
Il servizio web Google Analytics è risultato non conforme al RGPD. In questo articolo ti consigliamo le quattro migliori alternative a Google Analytics.
Comunicare la tua strategia di sostenibilità ha un impatto sulla percezione del tuo marchio e sulla tua reputazione. Scopri ora i nostri consigli.