Come vendere all'estero: una guida introduttiva

Scopri come vendere all'estero: trova il paese giusto, prepara il tuo sito, guadagna la fiducia dei consumatori e promuovi i tuoi prodotti con efficacia.

Continua a leggere
mappamondo con cartoni

3 consigli per migliorare la soddisfazione dei clienti

Clienti felici equivalgono a clienti fedeli. Scopri 3 consigli semplici ma efficaci per fidelizzare i tuoi clienti e farli tornare ad acquistare da te.

Continua a leggere
cliente felice apre un pacco

Ottimizzazione SEO: la guida al ranking

Apparire fra i primi risultati grazie alla SEO? Questo è l'obiettivo di molti, ma sulla prima pagina non c'è posto per tutti. Scopri qui 14 utili consigli.

Continua a leggere
uomo annaffia piantina su cui cresce un negozio

Rich Snippets: come distinguersi nei risultati della ricerca Google

I rich snippets possono essere un ottimo modo per aiutarti a salire nelle classifiche di ricerca di Google. Scopri come implementarli con dati strutturati.

Continua a leggere
rich snippet per risultati di ricerca più performanti su Google

Scopri cosa pensano i tuoi clienti: La Sentiment Analysis di Trusted Shops

Come comprendere e utilizzare il feedback del cliente: La Sentiment Analysis consente di ottimizzare il customer journey.

Continua a leggere
Scopri cosa pensano i tuoi clienti

Come sfruttare i Giochi Olimpici per incrementare le vendite

I Giochi Olimpici sono un’ottima occasione per aumentare le vendite, ma per sfruttare l’evento nel marketing occorre una certa creatività. Come fare?

Continua a leggere
Un velocista ai Giochi Olimpici

Esempi di realtà aumentata e virtuale nel marketing

La realtà immersiva è un'ottima strategia di marketing per gli e-Commerce. Scopri i vantaggi e osserva gli esempi della realtà virtuale e realtà aumentata.

Continua a leggere
uomo indossa occhiali VR

Come le aziende di e-commerce possono creare prompt di ChatGPT efficaci

ChatGPT è diventato uno strumento molto utile per le aziende di e-commerce. Ti guideremo attraverso i passaggi necessari per creare prompt efficaci che ti consentiranno di sfruttare al massimo questo strumento.

Continua a leggere
Come le aziende di e-commerce possono creare prompt di ChatGPT efficaci

Qual è il tuo Net Promoter Score (NPS)?

Che cos'è il Net Promoter Score? Come si calcola? E come ti aiuta a migliorare il servizio offerto dal tuo negozio? Scopri ora di più!

Continua a leggere
icone clienti nps

Sfoglia i nostri articoli sul blog

      Come vendere all'estero: una guida introduttiva

      Scopri come vendere all'estero: trova il paese giusto, prepara il tuo sito, guadagna la fiducia dei consumatori e promuovi i tuoi prodotti con efficacia.

      8min. di lettura  |  17/07/2024

      3 consigli per migliorare la soddisfazione dei clienti

      Clienti felici equivalgono a clienti fedeli. Scopri 3 consigli semplici ma efficaci per fidelizzare i tuoi clienti e farli tornare ad acquistare da te.

      6min. di lettura  |  19/06/2024

      Ottimizzazione SEO: la guida al ranking

      Apparire fra i primi risultati grazie alla SEO? Questo è l'obiettivo di molti, ma sulla prima pagina non c'è posto per tutti. Scopri qui 14 utili consigli.

      11min. di lettura  |  05/06/2024

      Rich Snippets: come distinguersi nei risultati della ricerca Google

      I rich snippets possono essere un ottimo modo per aiutarti a salire nelle classifiche di ricerca di Google. Scopri come implementarli con dati strutturati.

      9min. di lettura  |  29/05/2024

      Scopri cosa pensano i tuoi clienti: La Sentiment Analysis di Trusted Shops

      Come comprendere e utilizzare il feedback del cliente: La Sentiment Analysis consente di ottimizzare il customer journey.

      3min. di lettura  |  21/05/2024

      Come sfruttare i Giochi Olimpici per incrementare le vendite

      I Giochi Olimpici sono un’ottima occasione per aumentare le vendite, ma per sfruttare l’evento nel marketing occorre una certa creatività. Come fare?

      4min. di lettura  |  07/05/2024

      Esempi di realtà aumentata e virtuale nel marketing

      La realtà immersiva è un'ottima strategia di marketing per gli e-Commerce. Scopri i vantaggi e osserva gli esempi della realtà virtuale e realtà aumentata.

      6min. di lettura  |  01/05/2024

      Come le aziende di e-commerce possono creare prompt di ChatGPT efficaci

      ChatGPT è diventato uno strumento molto utile per le aziende di e-commerce. Ti guideremo attraverso i passaggi necessari per creare prompt efficaci che ti...

      5min. di lettura  |  24/04/2024

      Qual è il tuo Net Promoter Score (NPS)?

      Che cos'è il Net Promoter Score? Come si calcola? E come ti aiuta a migliorare il servizio offerto dal tuo negozio? Scopri ora di più!

      5min. di lettura  |  10/04/2024

      © 2024 Trusted Shops AG  |  Informazioni legali  |  Protezione dei dati  |  Cookies