Sfoglia i nostri articoli sul blog

      Google Page Experience, un nuovo fattore di ranking

      La Google Page Experience sarà un nuovo fattore di ranking il prossimo anno. Inizia subito a preparare il tuo sito web con il nostro aiuto!

      3min. di lettura  |  27/10/2020

      Quali informazioni legali indicare nel footer e nelle pagine del sito

      Per essere a norma di legge, gli e-Commerce devono pubblicare alcune informazioni legali nel footer e nelle pagine del sito. Ma quali sono di preciso?

      4min. di lettura  |  13/10/2020

      Sostenibilità e eCommerce: l'importanza del packaging

      Optare per un packaging sostenibile permette di risparmiare, di attirare una clientela più ampia e di costruire una buona immagine di brand. Scopri come!

      5min. di lettura  |  08/10/2020

      Come inserire un'attività su Google Maps

      Inserire la tua attività su Google Maps è un'ottima strategia per aumentare la visibilità del tuo negozio fisico e guadagnare così nuovi clienti.

      5min. di lettura  |  01/10/2020

      Metodologia agile: cos'è e come funziona

      La metodologia agile permette di creare un prodotto che risponde perfettamente alle esigenze dei tuoi clienti, perché tiene conto del loro feedback.

      5min. di lettura  |  29/09/2020

      e-Commerce: strategie per gestire il tuo team da casa

      Per gestire con successo il tuo team da casa, durante il Coronavirus, dovrai pianificare e implementare strategie. In questo articolo ti mostriamo come.

      4min. di lettura  |  24/09/2020

      Marketing su Twitter: consigli per il successo

      Desideri aumentare il numero di follower su Twitter e scoprire utili consigli per la tua strategia di marketing? Qui abbiamo raccolto 12 consigli.

      7min. di lettura  |  01/09/2020

      Instagram Reels: come usarli per il tuo eCommerce

      Instagram Reels: cosa sono, come crearli e come sfruttarli per promuovere i tuoi prodotti. Scopri tutto su questa novità nel nostro articolo.

      6min. di lettura  |  27/08/2020

      Grow My Store: lo strumento che ottimizza il tuo negozio

      Grow My Store di Google è uno strumento gratuito di Google che aiuta a valutare l’efficacia del proprio negozio in base ad alcune importanti metriche.

      3min. di lettura  |  26/08/2020
      Select Country: