SEO per immagini, una fonte di nuovi clienti

Le immagini su Google aiutano ad aumentare il traffico verso il tuo sito e ad attirare costantemente nuovi clienti. Scopri 5 consigli di ottimizzazione.

Continua a leggere
barra di ricerca per immagini su google

La comicità nel social media marketing: dalle risate ai like

In questo articolo ti spieghiamo come dare sfogo al tuo umorismo per creare post sui social che coinvolgano il tuo pubblico target.

Continua a leggere
Tasto tastiera con emoji che ride

Cos'è E-E-A-T e come influenza la SEO del tuo e-Commerce?

Il principio E-E-A-T valuta la qualità di un sito considerando la sua competenza, autorità e credibilità. Come influisce sulla SEO e come migliorarlo?

Continua a leggere
acronimo eeat sciolto

Le tendenze e-Commerce del 2023

Dalla social proof alla sostenibilità, dalla realtà immersiva all'IA: queste sono le tendenze nell'e-Commerce 2023.

Continua a leggere
tendenze ecommerce 2023

Crawl budget: cos'è e come usarlo per migliorare il ranking

Scopri cos'è il Crawl Budget e come può migliorare il ranking, il rendimento del sito e come tenere tutto sotto controllo tramite la Google Search Console.

Continua a leggere
spider di google

8 consigli per migliorare il Customer Lifetime Value

Oggi parleremo del Customer Lifetime Value e ti daremo otto consigli che ti aiuteranno ad allungare il tempo e la qualità della vita dei tuoi clienti.

Continua a leggere
sigla customer lifetime value

Direttiva Omnibus: quali novità sulle recensioni

Per tutelare consumatori online, l'UE vara la legge Omnibus: le recensioni devono essere autentiche. Scopri come adempiere alla norma e trasmettere fiducia

Continua a leggere
libro con lente di ingrandimento e stelle

Marketing predittivo: cos'è e come puoi sfruttarlo?

Il marketing predittivo aiuta il tuo business a prevedere quali strategie di marketing avranno maggiori probabilità di successo. Scopri come iniziare.

Continua a leggere
team analizza tendenze con il marketing predittivo

ChatGPT e l'intelligenza artificiale nell'e-Commerce

L'intelligenza artificiale giocherà un ruolo sempre più importante nel nostro mondo, anche nell'e-Commerce. Scopri come usarla a tuo vantaggio.

Continua a leggere
uomo dà la mano a un robot

Sfoglia i nostri articoli sul blog

      SEO per immagini, una fonte di nuovi clienti

      Le immagini su Google aiutano ad aumentare il traffico verso il tuo sito e ad attirare costantemente nuovi clienti. Scopri 5 consigli di ottimizzazione.

      3min. di lettura  |  03/05/2023

      La comicità nel social media marketing: dalle risate ai like

      In questo articolo ti spieghiamo come dare sfogo al tuo umorismo per creare post sui social che coinvolgano il tuo pubblico target.

      2min. di lettura  |  26/04/2023

      Cos'è E-E-A-T e come influenza la SEO del tuo e-Commerce?

      Il principio E-E-A-T valuta la qualità di un sito considerando la sua competenza, autorità e credibilità. Come influisce sulla SEO e come migliorarlo?

      4min. di lettura  |  12/04/2023

      Le tendenze e-Commerce del 2023

      Dalla social proof alla sostenibilità, dalla realtà immersiva all'IA: queste sono le tendenze nell'e-Commerce 2023.

      5min. di lettura  |  05/04/2023

      Crawl budget: cos'è e come usarlo per migliorare il ranking

      Scopri cos'è il Crawl Budget e come può migliorare il ranking, il rendimento del sito e come tenere tutto sotto controllo tramite la Google Search Console.

      6min. di lettura  |  29/03/2023

      8 consigli per migliorare il Customer Lifetime Value

      Oggi parleremo del Customer Lifetime Value e ti daremo otto consigli che ti aiuteranno ad allungare il tempo e la qualità della vita dei tuoi clienti.

      4min. di lettura  |  22/03/2023

      Direttiva Omnibus: quali novità sulle recensioni

      Per tutelare consumatori online, l'UE vara la legge Omnibus: le recensioni devono essere autentiche. Scopri come adempiere alla norma e trasmettere fiducia

      5min. di lettura  |  16/03/2023

      Marketing predittivo: cos'è e come puoi sfruttarlo?

      Il marketing predittivo aiuta il tuo business a prevedere quali strategie di marketing avranno maggiori probabilità di successo. Scopri come iniziare.

      4min. di lettura  |  15/03/2023

      ChatGPT e l'intelligenza artificiale nell'e-Commerce

      L'intelligenza artificiale giocherà un ruolo sempre più importante nel nostro mondo, anche nell'e-Commerce. Scopri come usarla a tuo vantaggio.

      4min. di lettura  |  01/03/2023

      © 2024 Trusted Shops AG  |  Informazioni legali  |  Protezione dei dati  |  Cookies