Come preparare il tuo e-Commerce al Natale
Il Natale è il periodo di vendite più intenso dell'anno. Inizia a prepararti al natale 2022 tenendo conto dei cambiamenti delle abitudini dei consumatori.
Il Natale è il periodo di vendite più intenso dell'anno. Inizia a prepararti al natale 2022 tenendo conto dei cambiamenti delle abitudini dei consumatori.
Un calendario dell'avvento digitale può rappresentare una grande opportunità di marketing. Qui trovi 8 idee per creare un calendario a basso costo!
Vietare ai clienti di concludere acquisti sul tuo negozio se il carrello non supera una certa cifra? Scopri come puoi trarne profitto.
Il Black Friday dà l'avvio alla stagione di vendite più intensiva dell'anno. Ma questa occasione è adatta al tuo business o no? Scoprilo qui.
Il Giorno dei single cade ogni anno l'11/11. Come puoi sfruttare questa giornata di shopping mondiale per il tuo negozio online? Scoprilo ora qui.
Scopri la nostra guida per trovare 10 semplici consigli che ti aiuteranno ad aumentare la percentuale di clic (CTR) dei tuoi post sui social media.
Dolcetto o scherzetto? Anche se non vendi prodotti tipici per la festività, puoi creare una strategia di marketing da paura per Halloween.
Mostra ai tuoi acquirenti che il tuo negozio online è degno di fiducia con il Sigillo di Qualità Trusted Shops. Scopri come ottenerlo in una settimana.