Mai più recensioni negative: ecco come prevenirle
Ricevere recensioni meno positive è del tutto normale, ma con alcuni accorgimenti puoi limitarle. Scopri 5 consigli per evitare recensioni negative.
Ricevere recensioni meno positive è del tutto normale, ma con alcuni accorgimenti puoi limitarle. Scopri 5 consigli per evitare recensioni negative.
Recruiting online: 7 consigli per condurre il tuo prossimo colloquio di lavoro online con successo e facendo sentire il tuo interlocutore a suo agio.
I sondaggi aiutano a scoprire informazioni utili sulla tua clientela, ma anche per mettere in luce aspetti da migliorare sul negozio o la tua offerta.
Come ottenere informazioni importanti sul comportamento dei tuoi clienti senza i cookie? Scopri come preparare il tuo eCommerce se i cookie scompariranno.
Monitora quello che gli utenti dicono su di te e mantieni una buona reputazione con gli strumenti di monitoraggio dei social media. Qui scopri 7 tool.
Un cliente soddisfatto è un cliente fedele e un enorme vantaggio per la tua attività. Ma come ottenere clienti fedeli? Qui trovi 3 semplici consigli.
Fidelizzare i clienti è essenziale per il successo del proprio e-Commerce, e la spedizione svolge un ruolo importante a tal fine. Scopri 3 utili consigli.
Identifica le tendenze e monitora i dati incentrati sui tuoi clienti con la quarta versione di Google Analytics. Leggi qui per scoprire tutto sulla nuova...