Sfoglia i nostri articoli sul blog

    Come trovare il micro influencer giusto per il tuo business

    Come funzionano le collaborazioni con i micro influencer e come si trovano? Qui spieghiamo come trovare quelli giusti per te e con quali strumenti.

    6min. di lettura  |  27/04/2021

    Social commerce e vendite in app: come funzionano

    Scopri tutto ciò che c'è da sapere sugli acquisti in-app e sulla vendita dei tuoi prodotti attraverso applicazioni come Instagram e WhatsApp.

    6min. di lettura  |  22/04/2021

    eCommerce UX: 3 idee per alleggerire il customer care

    Ridurre il lavoro di customer care grazie ad interventi mirati sulla UX è possibile: scopri quali sono le soluzioni da apportare sul tuo e-Commerce.

    4min. di lettura  |  06/04/2021

    Guida a Telegram business: come usarlo per la tua azienda

    Telegram viene utilizzato per il marketing da diverse aziende perché offre alcuni vantaggi. Scopri ora se e come sfruttare questa app per il tuo business.

    6min. di lettura  |  01/04/2021

    eCommerce e IVA: cosa è cambiato da luglio

    A luglio 2021 sono stati attuati i cambiamenti previsti dalla riforma del sistema dell'IVA dell'UE. Scopri cosa è cambiato e quali sono le conseguenze.

    3min. di lettura  |  25/03/2021

    Marketing e vendite: come costruire la giusta sinergia

    Nell'e-Commerce, marketing e sales è un connubio perfetto, ma le parti non sempre sono sono in sinergia. Qui scopri come unirle in quattro semplici passi.

    5min. di lettura  |  18/03/2021

    Come scegliere i contenuti da aggiornare per migliorare il ranking

    Una strategia efficace di content marketing prevede anche l'aggiornamento dei contenuti già pubblicati. Scopri come migliorare la tua posizione nelle SERP.

    5min. di lettura  |  16/03/2021

    Omnichannel: definizione, vantaggi e come si fa

    Una strategia di marketing omnicanale è efficace, ma come funziona? E qual è la differenza con la multicanalità? Scopri i consigli per iniziare.

    5min. di lettura  |  12/03/2021

    Perché raccogliere le recensioni non è più abbastanza

    Le recensioni sono fondamentali per guadagnare la fiducia dei propri clienti, ma puoi (e dovresti) fare di più. In questo articolo ti spieghiamo perché.

    3min. di lettura  |  09/03/2021
    Seleziona un paese: