Omnichannel: definizione, vantaggi e come si fa
Una strategia di marketing omnicanale è efficace, ma come funziona? E qual è la differenza con la multicanalità? Scopri i consigli per iniziare.
Una strategia di marketing omnicanale è efficace, ma come funziona? E qual è la differenza con la multicanalità? Scopri i consigli per iniziare.
Le recensioni sono fondamentali per guadagnare la fiducia dei propri clienti, ma puoi (e dovresti) fare di più. In questo articolo ti spieghiamo perché.
A partire da Aprile, Google sarà più severo verso i negozi online che mostrano un prezzo superiore al momento del pagamento. Scopri come evitarlo.
I tuoi clienti ti lasciano dati importanti per continuare a migliorare il tuo servizio e la tua offerta. Con il data mining puoi riconoscere questi dati!
Un'analisi SWOT è un mezzo semplice ed efficace per analizzare i punti di forza, le debolezze, le opportunità e le minacce del tuo business. Scopri come!
Conoscere le caratteristiche dei gruppi di utenti sui diversi social media può aiutarti a concentrare sforzi e budget sul canale con il maggior rendimento.
La SEO ti aiuta ad ottenere visibilità e conversioni sul tuo eCommerce. La SEO Off-Page ti aiuta a ottenere backlink e una buona immagine del marchio.
Gli acquirenti amano la spedizione gratuita. In questo articolo abbiamo raccolto 5 consigli per offrirla senza rimetterci sul fatturato. Leggi per...