Marketing e vendite: come costruire la giusta sinergia
Nell'e-Commerce, marketing e sales è un connubio perfetto, ma le parti non sempre sono sono in sinergia. Qui scopri come unirle in quattro semplici passi.
Nell'e-Commerce, marketing e sales è un connubio perfetto, ma le parti non sempre sono sono in sinergia. Qui scopri come unirle in quattro semplici passi.
Una strategia efficace di content marketing prevede anche l'aggiornamento dei contenuti già pubblicati. Scopri come migliorare la tua posizione nelle SERP.
Una strategia di marketing omnicanale è efficace, ma come funziona? E qual è la differenza con la multicanalità? Scopri i consigli per iniziare.
Le recensioni sono fondamentali per guadagnare la fiducia dei propri clienti, ma puoi (e dovresti) fare di più. In questo articolo ti spieghiamo perché.
A partire da Aprile, Google sarà più severo verso i negozi online che mostrano un prezzo superiore al momento del pagamento. Scopri come evitarlo.
I tuoi clienti ti lasciano dati importanti per continuare a migliorare il tuo servizio e la tua offerta. Con il data mining puoi riconoscere questi dati!
Un'analisi SWOT è un mezzo semplice ed efficace per analizzare i punti di forza, le debolezze, le opportunità e le minacce del tuo business. Scopri come!
Conoscere le caratteristiche dei gruppi di utenti sui diversi social media può aiutarti a concentrare sforzi e budget sul canale con il maggior rendimento.