Sfoglia i nostri articoli sul blog

    Omnichannel: definizione, vantaggi e come si fa

    Una strategia di marketing omnicanale è efficace, ma come funziona? E qual è la differenza con la multicanalità? Scopri i consigli per iniziare.

    5min. di lettura  |  12/03/2021

    Perché raccogliere le recensioni non è più abbastanza

    Le recensioni sono fondamentali per guadagnare la fiducia dei propri clienti, ma puoi (e dovresti) fare di più. In questo articolo ti spieghiamo perché.

    3min. di lettura  |  09/03/2021

    Google sospende gli account con differenze di prezzo

    A partire da Aprile, Google sarà più severo verso i negozi online che mostrano un prezzo superiore al momento del pagamento. Scopri come evitarlo.

    4min. di lettura  |  25/02/2021

    Data mining per il tuo e-Commerce: cosa è e come si fa

    I tuoi clienti ti lasciano dati importanti per continuare a migliorare il tuo servizio e la tua offerta. Con il data mining puoi riconoscere questi dati!

    3min. di lettura  |  16/02/2021

    Analisi SWOT: cos'è, come si fa, esempio

    Un'analisi SWOT è un mezzo semplice ed efficace per analizzare i punti di forza, le debolezze, le opportunità e le minacce del tuo business. Scopri come!

    4min. di lettura  |  10/02/2021

    I gruppi di utenti sui social media

    Conoscere le caratteristiche dei gruppi di utenti sui diversi social media può aiutarti a concentrare sforzi e budget sul canale con il maggior rendimento.

    8min. di lettura  |  28/01/2021

    SEO Off-Page: definizione e strategie

    La SEO ti aiuta ad ottenere visibilità e conversioni sul tuo eCommerce. La SEO Off-Page ti aiuta a ottenere backlink e una buona immagine del marchio.

    5min. di lettura  |  26/01/2021

    Spedizione gratuita: 5 consigli per offrirla in modo vantaggioso

    Gli acquirenti amano la spedizione gratuita. In questo articolo abbiamo raccolto 5 consigli per offrirla senza rimetterci sul fatturato. Leggi per...

    3min. di lettura  |  22/01/2021

    Le 10 tendenze di Facebook in voga nel 2021

    Scopri le tendenze di Facebook di successo del 2020 che lo rimarranno anche nel 2021! Rinforza o afferma la presenza del tuo marchio su Facebook.

    4min. di lettura  |  19/01/2021
    Seleziona un paese: