Sfoglia i nostri articoli sul blog

    eCommerce UX: 3 idee per alleggerire il customer care

    Ridurre il lavoro di customer care grazie ad interventi mirati sulla UX è possibile: scopri quali sono le soluzioni da apportare sul tuo e-Commerce.

    4min. di lettura  |  06/04/2021

    Guida a Telegram business: come usarlo per la tua azienda

    Telegram viene utilizzato per il marketing da diverse aziende perché offre alcuni vantaggi. Scopri ora se e come sfruttare questa app per il tuo business.

    6min. di lettura  |  01/04/2021

    Marketing e vendite: come costruire la giusta sinergia

    Nell'e-Commerce, marketing e sales è un connubio perfetto, ma le parti non sempre sono sono in sinergia. Qui scopri come unirle in quattro semplici passi.

    5min. di lettura  |  18/03/2021

    Come scegliere i contenuti da aggiornare per migliorare il ranking

    Una strategia efficace di content marketing prevede anche l'aggiornamento dei contenuti già pubblicati. Scopri come migliorare la tua posizione nelle SERP.

    5min. di lettura  |  16/03/2021

    Omnichannel: definizione, vantaggi e come si fa

    Una strategia di marketing omnicanale è efficace, ma come funziona? E qual è la differenza con la multicanalità? Scopri i consigli per iniziare.

    5min. di lettura  |  12/03/2021

    Perché raccogliere le recensioni non è più abbastanza

    Le recensioni sono fondamentali per guadagnare la fiducia dei propri clienti, ma puoi (e dovresti) fare di più. In questo articolo ti spieghiamo perché.

    3min. di lettura  |  09/03/2021

    Google sospende gli account con differenze di prezzo

    A partire da Aprile, Google sarà più severo verso i negozi online che mostrano un prezzo superiore al momento del pagamento. Scopri come evitarlo.

    4min. di lettura  |  25/02/2021

    Data mining per il tuo e-Commerce: cosa è e come si fa

    I tuoi clienti ti lasciano dati importanti per continuare a migliorare il tuo servizio e la tua offerta. Con il data mining puoi riconoscere questi dati!

    3min. di lettura  |  16/02/2021

    Analisi SWOT: cos'è, come si fa, esempio

    Un'analisi SWOT è un mezzo semplice ed efficace per analizzare i punti di forza, le debolezze, le opportunità e le minacce del tuo business. Scopri come!

    4min. di lettura  |  10/02/2021
    Seleziona un paese: