Rich Snippets: come distinguersi nei risultati della ricerca Google
I rich snippets possono essere un ottimo modo per aiutarti a salire nelle classifiche di ricerca di Google. Scopri come implementarli con dati strutturati.
I rich snippets possono essere un ottimo modo per aiutarti a salire nelle classifiche di ricerca di Google. Scopri come implementarli con dati strutturati.
Come comprendere e utilizzare il feedback del cliente: La Sentiment Analysis consente di ottimizzare il customer journey.
I Giochi Olimpici sono un’ottima occasione per aumentare le vendite, ma per sfruttare l’evento nel marketing occorre una certa creatività. Come fare?
La realtà immersiva è un'ottima strategia di marketing per gli e-Commerce. Scopri i vantaggi e osserva gli esempi della realtà virtuale e realtà aumentata.
ChatGPT è diventato uno strumento molto utile per le aziende di e-commerce. Ti guideremo attraverso i passaggi necessari per creare prompt efficaci che ti...
Che cos'è il Net Promoter Score? Come si calcola? E come ti aiuta a migliorare il servizio offerto dal tuo negozio? Scopri ora di più!
Scopri 9 strategie concrete per distinguere il tuo brand e superare la concorrenza nel mercato competitivo di oggi.
L'ottimizzazione del tasso di conversione è una questione centrale per le aziende di e-commerce. Scopri come calcolare e aumentare i tassi di conversione!