3 consigli per migliorare la soddisfazione dei clienti
Clienti felici equivalgono a clienti fedeli. Scopri 3 consigli semplici ma efficaci per fidelizzare i tuoi clienti e farli tornare ad acquistare da te.
Clienti felici equivalgono a clienti fedeli. Scopri 3 consigli semplici ma efficaci per fidelizzare i tuoi clienti e farli tornare ad acquistare da te.
Apparire fra i primi risultati grazie alla SEO? Questo è l'obiettivo di molti, ma sulla prima pagina non c'è posto per tutti. Scopri qui 14 utili consigli.
I rich snippets possono essere un ottimo modo per aiutarti a salire nelle classifiche di ricerca di Google. Scopri come implementarli con dati strutturati.
Come comprendere e utilizzare il feedback del cliente: La Sentiment Analysis consente di ottimizzare il customer journey.
I Giochi Olimpici sono un’ottima occasione per aumentare le vendite, ma per sfruttare l’evento nel marketing occorre una certa creatività. Come fare?
La realtà immersiva è un'ottima strategia di marketing per gli e-Commerce. Scopri i vantaggi e osserva gli esempi della realtà virtuale e realtà aumentata.
ChatGPT è diventato uno strumento molto utile per le aziende di e-commerce. Ti guideremo attraverso i passaggi necessari per creare prompt efficaci che ti...
Che cos'è il Net Promoter Score? Come si calcola? E come ti aiuta a migliorare il servizio offerto dal tuo negozio? Scopri ora di più!