Scopri cosa pensano i tuoi clienti: La Sentiment Analysis di Trusted Shops
Come comprendere e utilizzare il feedback del cliente: La Sentiment Analysis consente di ottimizzare il customer journey.
Come comprendere e utilizzare il feedback del cliente: La Sentiment Analysis consente di ottimizzare il customer journey.
I Giochi Olimpici sono un’ottima occasione per aumentare le vendite, ma per sfruttare l’evento nel marketing occorre una certa creatività. Come fare?
La realtà immersiva è un'ottima strategia di marketing per gli e-Commerce. Scopri i vantaggi e osserva gli esempi della realtà virtuale e realtà aumentata.
ChatGPT è diventato uno strumento molto utile per le aziende di e-commerce. Ti guideremo attraverso i passaggi necessari per creare prompt efficaci che ti...
Che cos'è il Net Promoter Score? Come si calcola? E come ti aiuta a migliorare il servizio offerto dal tuo negozio? Scopri ora di più!
Vuoi differenziarti dalla concorrenza, ma è quello che vogliono anche i tuoi concorrenti. Scopri in questo articolo i nostri consigli per batterli.
L'ottimizzazione del tasso di conversione è una questione centrale per le aziende di e-commerce. Scopri come calcolare e aumentare i tassi di conversione!
I proprietari di negozi devono agire entro questa data o rischiano di perdere l'accesso alle recensioni raccolte finora.