Come gestire le recensioni online negative
Le recensioni negative dei clienti sono da evitare, ma anche inevitabili. Il modo in cui le gestisci influisce sulla tua reputazione e sulle tue vendite.
Le recensioni negative dei clienti sono da evitare, ma anche inevitabili. Il modo in cui le gestisci influisce sulla tua reputazione e sulle tue vendite.
Marketing e Pasqua: scopri come organizzare la newsletter, il tuo sito e gli annunci per aumentare il traffico e le conversioni del tuo negozio online.
Usare la giusta strategia di prezzo per i tuoi prodotti può fare la differenza in termini di vendite. Scopri la strategia che fa per te in questo articolo!
Impara a riconoscere la tipologia di clientela per fornire più facilmente supporto e aumentare le vendite.
Quale canale scegliere, ogni quanto postare e, soprattutto, cosa? In questo articolo abbiamo raccolto 15 idee per un marketing sui social di successo.
Scopri 9 consigli che ti aiuteranno ad aumentare le tue conversioni in occasione di San Valentino.
Il Capodanno cinese è molto importante per le comunità asiatiche di tutto il mondo! Cosa può fare il tuo business per festeggiarlo?
Il ROPO è una tendenza con cui molti negozi online devono fare i conti. Esistono alcune strategie per contrastarla o per farla funzionare a proprio favore.