Crimine informatico: siti falsi e truffe, come smascherarli
Non farti truffare su internet! Scopri nel nostro articolo come smascherare i siti falsi e a cosa fare attenzione per verificare siti sicuri online.
Ogni giorno, i tuoi clienti ti forniscono nuove recensioni del tuo servizio e della tua offerta. Questo prezioso feedback ti consente di riconoscere le tendenze, eliminare le esperienze negative e rafforzare gli aspetti positivi: in breve, di garantire la massima soddisfazione del cliente.
A tal fine, tuttavia, è necessario analizzare e valutare tutte queste recensioni: quali aspetti vengono percepiti positivamente e quali negativamente? In quali parti del customer journey vi è apprezzamento e in quali critica? A seconda del numero di recensioni che arrivano ogni giorno, l'analisi può risultare un compito molto dispendioso in termini di tempo, perché anche le recensioni a cinque stelle possono contenere informazioni importanti sulle esigenze dei clienti e sul potenziale di miglioramento.
In questo articolo scoprirai come la Sentiment Analysis di Trusted Shops può alleggerire questo compito con l'aiuto dell'intelligenza artificiale.
Più recensioni ricevi, più dettagliato sarà il quadro della soddisfazione dei tuoi clienti. Per quanto sia importante per te, in qualità di proprietario del negozio, ricevere il maggior numero possibile di recensioni dettagliate, dovrai tuttavia impegnarti di più per identificare le sequenze rilevanti nelle singole recensioni e creare un quadro generale.
Con l'aiuto dell'intelligenza artificiale, la Sentiment Analysis fa esattamente questo:
La Sentiment Analysis è vantaggiosa per ogni azienda, dalle start-up alle aziende consolidate. Ciò che conta è il numero di recensioni: quando raggiunge un livello difficile da analizzare manualmente, il nuovo strumento si rivela utilissimo.
Ti consente di concentrarti sulle tue attività d'impresa e di prendere decisioni informate sulla base di scomposizioni chiare, con meno interruzioni dell'acquisto e clienti più soddisfatti.
Dopo l'attivazione, il nuovo strumento, molto facile da usare, è disponibile nel centro di controllo eTrusted. Dopo aver prenotato lo strumento, puoi iniziare subito a usarlo senza preoccuparti dell'integrazione:
Con la Sentiment Analysis hai a portata di mano tutti i dati e le cifre importanti e puoi rafforzare le tendenze positive sulla base di dati aggiornati quotidianamente e reagire in modo mirato ai problemi, per il bene più prezioso del tuo negozio: i clienti che tornano!
Allora Sentiment Analysis è lo strumento giusto per te!
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21/05/2024
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