Sfoglia i nostri articoli sul blog

      Guerrilla marketing: brand awareness economica per il tuo e-Commerce

      Vuoi sapere come migliorare la tua brand awareness in modo economico? Prova il guerrilla marketing: non è convenzionale ma offre risultati evidenti.

      6min. di lettura  |  22/12/2022

      Come analizzare la concorrenza e superarla

      L'analisi dei competitor è essenziale per garantire il successo del tuo negozio online. Ma come si fa? A cosa prestare attenzione? Scoprilo qui.

      3min. di lettura  |  20/12/2022

      Benchmarking: cos'è e come aiuta il tuo business?

      Il benchmarking è importante per continuare a ottimizzare attività, servizi, prodotti o strategie e fare un confronto con con la concorrenza del settore.

      3min. di lettura  |  13/12/2022

      Come usare LinkedIn per il tuo business

      LinkedIn potrebbe aiutarti a far conoscere il tuo business, scopri in questo articolo come creare una pagina per il tuo business e utili suggerimenti.

      8min. di lettura  |  08/12/2022

      ROI: significato, formule e 9 consigli di marketing per massimizzarlo

      Nella ricetta per una campagna di marketing di successo, uno degli ingredienti principali è il ROI. Scopri cos'è, come calcolarlo e come massimizzarlo.

      8min. di lettura  |  06/12/2022

      Resi e restitutori seriali nell'e-Commerce: 10 consigli per ridurli

      Scopri cosa puoi fare per ridurre il numero di resi del tuo e-Commerce. In questo articolo abbiamo raccolto 11 semplici consigli utili per te.

      7min. di lettura  |  01/12/2022

      Come creare una guida ai regali per ispirare la tua clientela

      Facilitare il confronto e la scelta dei prodotti sul tuo e-Commerce può generare fino al 7% di vendite in più. Scopri ora come creare una guida ai regali!

      5min. di lettura  |  24/11/2022

      Generazione Alpha: chi sono?

      Dopo Millennial e Gen Z, arrivano loro: la Generazione Alpha! Scopri come comprendere e comunicare con i nati dal 2010 in poi

      6min. di lettura  |  22/11/2022

      SXO: cos'è e come garantisce un alto tasso di conversioni?

      SXO è un mix di SEO e UX e mira a soddisfare sia i motori di ricerca che gli utenti, per garantire un buon ranking e un alto tasso di conversioni.

      3min. di lettura  |  15/11/2022
      Select Country: