Rich Snippets: come distinguersi nei risultati della ricerca...

I rich snippets possono essere un ottimo modo per aiutarti a salire nelle classifiche di ricerca di Google. Scopri come implementarli con dati strutturati.

Continua a leggere
rich snippet per risultati di ricerca più performanti su Google

Scopri cosa pensano i tuoi clienti: La Sentiment Analysis di...

Come comprendere e utilizzare il feedback del cliente: La Sentiment Analysis consente di ottimizzare il customer journey.

Continua a leggere
Scopri cosa pensano i tuoi clienti

Come sfruttare i Giochi Olimpici per incrementare le vendite

I Giochi Olimpici sono un’ottima occasione per aumentare le vendite, ma per sfruttare l’evento nel marketing occorre una certa creatività. Come fare?

Continua a leggere
Un velocista ai Giochi Olimpici

Esempi di realtà aumentata e virtuale nel marketing

La realtà immersiva è un'ottima strategia di marketing per gli e-Commerce. Scopri i vantaggi e osserva gli esempi della realtà virtuale e realtà aumentata.

Continua a leggere
uomo indossa occhiali VR

Come le aziende di e-commerce possono creare prompt di ChatGPT...

ChatGPT è diventato uno strumento molto utile per le aziende di e-commerce. Ti guideremo attraverso i passaggi necessari per creare prompt efficaci che ti consentiranno di sfruttare al massimo questo strumento.

Continua a leggere
Come le aziende di e-commerce possono creare prompt di ChatGPT efficaci

Qual è il tuo Net Promoter Score (NPS)?

Che cos'è il Net Promoter Score? Come si calcola? E come ti aiuta a migliorare il servizio offerto dal tuo negozio? Scopri ora di più!

Continua a leggere
icone clienti nps

9 semplici modi per distinguersi dalla concorrenza

Vuoi differenziarti dalla concorrenza, ma è quello che vogliono anche i tuoi concorrenti. Scopri in questo articolo i nostri consigli per batterli.

Continua a leggere
scacco rosso si differenzia dalla massa

Come calcolare e aumentare i tassi di conversione

L'ottimizzazione del tasso di conversione è una questione centrale per le aziende di e-commerce. Scopri come calcolare e aumentare i tassi di conversione!

Continua a leggere
aumentare i tassi di conversione

Shopify rimuoverà l'app delle recensioni prodotto a maggio 2024

I proprietari di negozi devono agire entro questa data o rischiano di perdere l'accesso alle recensioni raccolte finora.

Continua a leggere

Sfoglia i nostri articoli sul blog

      Rich Snippets: come distinguersi nei risultati della ricerca...

      I rich snippets possono essere un ottimo modo per aiutarti a salire nelle classifiche di ricerca di Google. Scopri come implementarli con dati strutturati.

      9min. di lettura  |  29/05/2024

      Scopri cosa pensano i tuoi clienti: La Sentiment Analysis di...

      Come comprendere e utilizzare il feedback del cliente: La Sentiment Analysis consente di ottimizzare il customer journey.

      3min. di lettura  |  21/05/2024

      Come sfruttare i Giochi Olimpici per incrementare le vendite

      I Giochi Olimpici sono un’ottima occasione per aumentare le vendite, ma per sfruttare l’evento nel marketing occorre una certa creatività. Come fare?

      4min. di lettura  |  07/05/2024

      Esempi di realtà aumentata e virtuale nel marketing

      La realtà immersiva è un'ottima strategia di marketing per gli e-Commerce. Scopri i vantaggi e osserva gli esempi della realtà virtuale e realtà aumentata.

      6min. di lettura  |  01/05/2024

      Come le aziende di e-commerce possono creare prompt di ChatGPT...

      ChatGPT è diventato uno strumento molto utile per le aziende di e-commerce. Ti guideremo attraverso i passaggi necessari per creare prompt efficaci che ti...

      5min. di lettura  |  24/04/2024

      Qual è il tuo Net Promoter Score (NPS)?

      Che cos'è il Net Promoter Score? Come si calcola? E come ti aiuta a migliorare il servizio offerto dal tuo negozio? Scopri ora di più!

      5min. di lettura  |  10/04/2024

      9 semplici modi per distinguersi dalla concorrenza

      Vuoi differenziarti dalla concorrenza, ma è quello che vogliono anche i tuoi concorrenti. Scopri in questo articolo i nostri consigli per batterli.

      5min. di lettura  |  03/04/2024

      Come calcolare e aumentare i tassi di conversione

      L'ottimizzazione del tasso di conversione è una questione centrale per le aziende di e-commerce. Scopri come calcolare e aumentare i tassi di conversione!

      11min. di lettura  |  27/03/2024

      Shopify rimuoverà l'app delle recensioni prodotto a maggio 2024

      I proprietari di negozi devono agire entro questa data o rischiano di perdere l'accesso alle recensioni raccolte finora.

      2min. di lettura  |  15/03/2024

      © 2024 Trusted Shops AG  |  Informazioni legali  |  Protezione dei dati  |  Cookies