Marketing relazionale: da B2C a H2H
Migliora la fidelizzazione e la customer retention creando un legame forte e duraturo grazie al marketing relazionale. Scopri come si fa e i vantaggi.
Migliora la fidelizzazione e la customer retention creando un legame forte e duraturo grazie al marketing relazionale. Scopri come si fa e i vantaggi.
Vuoi scoprire come rinfrescare il tuo marchio, renderlo più riconoscibile ed espandere il tuo mercato target? Scopri adesso alcuni consigli utili!
Creare una buyer persona è di estrema utilità per la tua azienda, dalle vendite al marketing fino al customer care. Scopri perché nel nostro articolo.
Scopri come gestire correttamente i resi nel dropshipping per evitare perdite di denaro, discussioni con la tua clientela e recensioni negative.
Il CEO di Trusted Shops ci racconta come è nata l'idea di fondare un'azienda volta a creare fiducia online, oggi leader in Europa con oltre 30.000 clienti.
L'inclusione genera fiducia e aumenta vendite e fidelizzazione. Ti forniamo delle guide sui punti a cui prestare attenzione, dalla lingua alle immagini.
Con il neuromarketing scopri cosa spinge i consumatori all'acquisto. Le sue tecniche aiutano gli e-Commerce ad aumentare le vendite. Scopri ora di più!
Ottenere un ottimo ranking in poco tempo? Fai attenzione alla Black Hat SEO! Qui ti mostriamo 12 tecniche vietate che potrebbero penalizzare il tuo sito.