Sfoglia i nostri articoli sul blog

    Le tendenze e-Commerce del 2022

    Il 2022 si avvicina, e con esso le novità: quali saranno le nuove tendenze, sfide ed opportunità per gli e-Commerce? Ce lo svelano gli esperti.

    13min. di lettura  |  09/12/2021

    Perché il tuo negozio online ha bisogno di un chatbot

    I chatbot sono facili da usare e ti aiutano ad aumentare le vendite fornendo un servizio istantaneo e sempre disponibile che le persone si aspettano.

    4min. di lettura  |  07/12/2021

    Salute mentale, lavoro e marketing

    La pandemia ha fatto aumentare il disagio psichico preesistente. In questo articolo scopri come prenderti cura del tuo team, della tua clientela e di te.

    7min. di lettura  |  02/12/2021

    Categorie Retail in crescita: cosa è e come funziona?

    Quali prodotti dovresti vendere? Cosa stanno cercando gli acquirenti? Google ha lo strumento adatto per fornirti le risposte.

    3min. di lettura  |  30/11/2021

    I pop-up nell'e-Commerce: go o no go? Esempi e suggerimenti

    Quali tipi di pop-up esistono e quali dovresti usare per convertire i tuoi visitatori? Quali pop-up li infastidiscono e quali no? Scoprilo subito.

    3min. di lettura  |  26/11/2021

    Real Time Marketing nell'eCommerce: consigli ed esempi

    Cos'è il real time marketing e in che modo ti aiuta a superare la concorrenza? Scopri ora i vantaggi per il tuo negozio all'interno del nostro articolo.

    7min. di lettura  |  25/11/2021

    HTTPS: perché è importante integrare l'SSL

    A cosa servono il protocotto HTTPS e il certificato SSL, e come ti permettono di aumentare le vendite del tuo negozio online? Scoprilo in questo articolo.

    3min. di lettura  |  16/11/2021

    Come svolgere un SEO audit sul tuo sito online

    Scopri 15 semplici passaggi per individuare e risolvere i problemi SEO del tuo sito e incrementare così il traffico in modo costante a lungo termine.

    8min. di lettura  |  09/11/2021

    Marketing relazionale: da B2C a H2H

    Migliora la fidelizzazione e la customer retention creando un legame forte e duraturo grazie al marketing relazionale. Scopri come si fa e i vantaggi.

    4min. di lettura  |  04/11/2021
    Seleziona un paese: