Come inserire un'attività su Google Maps
Inserire la tua attività su Google Maps è un'ottima strategia per aumentare la visibilità del tuo negozio fisico e guadagnare così nuovi clienti.
Inserire la tua attività su Google Maps è un'ottima strategia per aumentare la visibilità del tuo negozio fisico e guadagnare così nuovi clienti.
La metodologia agile permette di creare un prodotto che risponde perfettamente alle esigenze dei tuoi clienti, perché tiene conto del loro feedback.
Desideri aumentare il numero di follower su Twitter e scoprire utili consigli per la tua strategia di marketing? Qui abbiamo raccolto 12 consigli.
Instagram Reels: cosa sono, come crearli e come sfruttarli per promuovere i tuoi prodotti. Scopri tutto su questa novità nel nostro articolo.
Grow My Store di Google è uno strumento gratuito di Google che aiuta a valutare l’efficacia del proprio negozio in base ad alcune importanti metriche.
Gli influencer sui social media influenzano le decisioni di acquisto degli utenti. Scopri tutto ciò che c'è da sapere sul marketing in influenza.
Google, Apple, Amazon e Microsoft puntano sulla ricerca vocale per rendere la vita (e lo shopping) più facile. Scopri come usarla per la tua attività.
Cosa sono le parole chiave a coda lunga? Come funzionano? E in che modo permettono alle PMI di competere con i più grandi? È tutto nel nostro articolo!