Sfoglia i nostri articoli sul blog

    Google Page Experience, un nuovo fattore di ranking

    La Google Page Experience sarà un nuovo fattore di ranking il prossimo anno. Inizia subito a preparare il tuo sito web con il nostro aiuto!

    3min. di lettura  |  27/10/2020

    Quali informazioni legali indicare nel footer e nelle pagine del sito

    Per essere a norma di legge, gli e-Commerce devono pubblicare alcune informazioni legali nel footer e nelle pagine del sito. Ma quali sono di preciso?

    4min. di lettura  |  13/10/2020

    Sostenibilità e eCommerce: l'importanza del packaging

    Optare per un packaging sostenibile permette di risparmiare, di attirare una clientela più ampia e di costruire una buona immagine di brand. Scopri come!

    5min. di lettura  |  08/10/2020

    Come inserire un'attività su Google Maps

    Inserire la tua attività su Google Maps è un'ottima strategia per aumentare la visibilità del tuo negozio fisico e guadagnare così nuovi clienti.

    5min. di lettura  |  01/10/2020

    Metodologia agile: cos'è e come funziona

    La metodologia agile permette di creare un prodotto che risponde perfettamente alle esigenze dei tuoi clienti, perché tiene conto del loro feedback.

    5min. di lettura  |  29/09/2020

    e-Commerce: strategie per gestire il tuo team da casa

    Per gestire con successo il tuo team da casa, durante il Coronavirus, dovrai pianificare e implementare strategie. In questo articolo ti mostriamo come.

    4min. di lettura  |  24/09/2020

    Marketing su Twitter: consigli per il successo

    Desideri aumentare il numero di follower su Twitter e scoprire utili consigli per la tua strategia di marketing? Qui abbiamo raccolto 12 consigli.

    7min. di lettura  |  01/09/2020

    Instagram Reels: come usarli per il tuo eCommerce

    Instagram Reels: cosa sono, come crearli e come sfruttarli per promuovere i tuoi prodotti. Scopri tutto su questa novità nel nostro articolo.

    6min. di lettura  |  27/08/2020

    Grow My Store: lo strumento che ottimizza il tuo negozio

    Grow My Store di Google è uno strumento gratuito di Google che aiuta a valutare l’efficacia del proprio negozio in base ad alcune importanti metriche.

    3min. di lettura  |  26/08/2020
    Seleziona un paese: