Come preparare il tuo e-Commerce al Natale
Il Natale è il periodo di vendite più intenso dell'anno. Inizia a prepararti al natale 2024 tenendo conto dei cambiamenti delle abitudini dei consumatori.
In questo articolo vogliamo presentarti AgriEuro e illustrarti come Trusted Shops l’ha aiutato ad incrementare il suo tasso di conversione del 17,6%.
AgriEuro è il primo shop che salta in mente a molti di noi, quando pensiamo a macchinari per l'agricoltura o il giardinaggio.
Nato nel 2007 e con sede a Spoleto, AgriEuro è il portale numero 1 in Europa nella vendita di macchine per l'agricoltura, il giardinaggio e il tempo libero come il fai-da-te e la cucina.
AgriEuro dispone di un catalogo di oltre 6000 modelli e attrezzature in pronta consegna. Lo shop deve il suo successo ai servizi di consulenza, assistenza e ricambistica e per la sua trasparenza verso i consumatori.
Ma arriviamo ora alla nostra collaborazione con AgriEuro. Iniziata nel 2017, lo shop ha deciso di affidarsi ad un partner certificato ed affidabile in tutti i suoi cinque domini (IT, DE, UK, ES e FR).
Da paese a paese AgriEuro ha diversi bisogni. Ad esempio, mentre in Italia il brand è già conosciuto, la presenza del sigillo (e degli altri prodotti qui sotto illustrati) di Trusted Shops ha reso l'entrata e l'affermazione nei nuovi mercati più semplice e veloce.
Gli utenti a riconoscere il sigillo Trusted Shops sono numerosi, e sanno automaticamente che lo shop che lo presenta è sicuro ed affidabile perché è stato sottoposto a diversi test e modifiche per adeguarsi ai migliori standard europei.
Specialmente in Germania, l'80% dei tedeschi è familiare con il sigillo Trusted Shops.
I prodotti scelti da AgriEuro sono:
le recensioni di prodotto e le recensioni del negozio
l'integrazione Google
il pacchetto traffico
il sigillo di qualità e la garanzia di rimborso
Scarica gratuitamente il Case Study per scoprire cosa hanno portato i singoli prodotti ad AgriEuro:
21/11/2019Il Natale è il periodo di vendite più intenso dell'anno. Inizia a prepararti al natale 2024 tenendo conto dei cambiamenti delle abitudini dei consumatori.
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