x x

Webinar: registrazione on demand

Online Reputation: Social Proof come leva di acquisto

Quando si parla di successo nell'e-Commerce, la questione della fiducia viene sempre a galla. Ma la domanda è: come la si ottiene? Tu sai già che il tuo negozio è affidabile, ma come lo comunichi alla tua (potenziale) clientela?

Lo si fa con la social proof. Il concetto è semplice: in quanto esseri sociali, lasciamo che le nostre azioni e decisioni vengano influenzate da quelle degli altri.

Mostrando le recensioni lasci che siano le parole della tua clientela a convertire efficacemente i visitatori in nuovi clienti.

In questo webinar parleremo di:

  • Bias Cognitivi
  • Customer Journey
  • Influenza della social proof

Con Kelly Amato e Raoul Cuppone

Raoul_Cuppone-fluid-w600h600

Raoul Cuppone

Project Manager di Syfer, coinvolto nello sviluppo di diverse strategie di growth hacking marketing.
kelly_w280h280_v1 kelly_w280h280_v1 kelly_w280h280_v1 kelly_w280h280_v1 kelly_w280h280_v1 kelly_w280h280_v1

Kelly Amato

La nostra Partner Manager gestisce e sviluppa il nostro programma per i partner e le agenzie.

Cosa ti aspetta in questo webinar

Gli italiani leggono le recensioni prima di acquistare un prodotto o servizio online: la social proof rappresenta uno dei bias cognitivi che consente di influenzare la fiducia dei consumatori e la loro scelta d'acquisto.

In questo webinar ti mostreremo cosa fare per generare più acquisti grazie ai giusti elementi di fiducia.

Desideri guardare la registrazione?