x x

Infografica

10 KPI essenziali per analizzare le recensioni dei clienti

Le recensioni dei clienti sono fondamentali per la crescita della tua attività online e per mantenere la tua reputazione. Influenzano le decisioni di acquisto dei consumatori, rafforzano la fiducia nel tuo marchio e rispecchiano l'opinione dei clienti sui tuoi prodotti.  

Come autentico barometro della fiducia dei clienti, le recensioni possono rivelarsi un potente strumento di crescita e di conversione, purché siano gestite correttamente. 

In questa infografica troverai: 

  • i 10 KPI essenziali per raccogliere, analizzare e interpretare le recensioni dei clienti
  • una descrizione dettagliata di come calcolare ciascun KPI
  • consigli pratici per implementare i tuoi KPI e adeguare le tue strategie di marketing 
Scarica ora la nostra infografica gratuita e sfrutta al meglio l’effetto delle recensioni dei clienti sulla tua reputazione online. 
mailHeroTeaser-10-KPI-da-tenere-d’occhio-2v-3D-w650h350

© 2025 Trusted Shops SE Informazioni legali Protezione dei dati Cookies

IT
DE BE CZ ES FR NL AT PL CH PT RO UK COM